Calciomercato Milan| Fonseca traballa, quanti ex Lazio in lizza: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Paulo Fonseca traballa. La vittoria contro il Venezia rischia di essere stata solo una piccola parentesi felice. Il pesante ko con il Liverpool ha riacceso i dubbi sul tecnico portoghese che ora rischia l'esonero se il club rossonero dovesse perdere il derby contro l'Inter. La caccia al successore è partita e vanno eliminati il ritorno di Pioli e Juric che si sono accasati ad Al Nassr e Roma. I possibili candidati sono tanti e la maggior parte sono tutti ex Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Fonseca in bilico, chi al suo posto? Gazzetta: "Difesa a quattro, esperienza e capacità di costruire: Sarri il candidato in pole" (Milan News)

Pioli ha firmato con l'Al Nassr: il club arabo lo annuncia sulle note di "Pioli is on fire": LEGGI Fonseca a richio: i possibili sostituti. Pioli all'Al-Nassr (Milan News)

Fonseca si gioca tutto nel derby. Il tecnico del Milan già in bilico: pole Sarri, Terzic non convince (TUTTO mercato WEB)

La priorità è quella di puntare su un allenatore che lavori con la difesa a quattro e che valorizzi i giocatori arrivati nel mercato estivo. Dopo il pesante ko con il Liverpool sono emersi non pochi dubbi sul tecnico portoghese che ora rischia l'esonero se non dovesse vincere contro l'Inter. (Firenze Viola)

Milan, Fonseca in bilico: derby decisivo. In caso di esonero Sarri in pole per sostituirlo (Milan News)

Interessante retroscena svelato da Nicolò Schira, noto esperto di mercato, sul proprio profilo di X. Grand parte del board societario del Milan avrebbe voluto esonerare Paulo Fonseca immediatamente dopo la sconfitta contro il Liverpool e non è escluso che questo possa accadere anche prima del derby. (Milan News 24)