Jorge Martin domina la Sprint Race in Australia, Bagnaia solo quarto

Jorge Martin domina la Sprint Race in Australia, Bagnaia solo quarto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jorge Martin stravince la sprint race di Phillip Island e porta a 16 punti il suo vantaggio in classifica su Bagnaia, oggi solo 4° al traguardo: lo spagnolo del team Pramac ha mostrato una superiorità solare sulla pista australiana e dopo essersi preso la pole si prepara a fare ancora meglio nel gp di domani (la partenza alle ore 5 italiane). Nella gara del sabato chiude al secondo posto Marc Mar… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rivale Pecco Bagnaia invece è arrivato 4°. Il distacco tra i due adesso è di 16 punti: 404 Martin e 388 Bagnaia. Vittoria dopo una grande pole: Jorge Martin continua a confermare la sua continuità, la sua velocità, il suo meritarsi questo mondiale 2024. (Moto.it)

Sulla qualifica.... "Non ho visto la bandiera a scacchi in qualifica e ho fatto comunque il giro,d a essere in prima o in seconda. In gara è andata meglio. (Moto.it)

Ai piedi del podio il campione del mondo Francesco Bagnaia, e a chiudere lo strapotere Ducati Franco Morbidelli su Pramac, che prende il posto dell'altra Ducati ma VR46 in mano a Fabio Di Giannantonio, penalizzato e retrocesso al settimo posto. (Adnkronos)

MotoGp Australia, Sprint Race: vince Martin davanti a Marquez, Bastianini e Bagnaia

Sabato dominato da Jorge Martin, autore di una pole position quasi da record e poi vincitore in modo netto della Sprint a Phillip Island. Vedremo se domenica ci sarà la reazione del campione in carica … (Corse di Moto)

Lo spagnolo del team Pramac ha prima conquistato la pole position e poi la vittoria nella Sprint. Jorge Martin ha inciso il suo nome nell’asfalto di Phillip Island con un sabato perfetto. (La Stampa)

E ora la strada si fa sempre più in salita per Francesco Bagnaia. Jorge Martin domina la Sprint Race del Gran Premio d'Australia di MotoGp, guadagnando punti pesanti in classifica su Pecco, rivale inseguitore, non andato oltre un quarto posto. (Corriere della Sera)