Sergio Mattarella: "Profonda commozione per la morte del sergente maggiore Vincenzo Aiello"

Sergio Mattarella: Profonda commozione per la morte del sergente maggiore Vincenzo Aiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Il cordoglio del presidente della repubblica per il decesso del parà durante un'esercitazione al lago di Bolsena : Capodimonte – Parà morto durante un’esercitazione al lago di Bolsena, arriva il messaggio commosso del presidente della repubblica, Sergio Mattarella. “Ho appreso con profonda commozione la notizia del decesso del sergente maggiore aiutante dell’esercito Vincenzo Aiello effettivo al 185° reggimento paracadutisti ricognizione e acquisizione obiettivi “Folgore” che ha perso la vita durante un’attività addestrativa” si legge nella nota del Quirinale (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

DIFESA: CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO -n.98 "È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività esercitativa". (Ministero della Difesa)

Trovato il corpo di Vincenzo Aiello: il paracadutista della Folgore è morto nel lago di Bolsena durante un’esercitazione BOLOGNA – È stato trovato morto il paracadutista Vincenzo Aiello, che ieri era caduto nel lago di Bolsena, nel Comune di Capodimonte in provincia di Viterbo, nel corso di un’esercitazione speciale di addestramento. (Dire)

Vincenzo Aiello, 45 anni, parà dell'Esercito disperso nel lago di Bolsena, è stato ritrovato morto. (ViterboToday)

Paracadutista della Folgore muore a 45 anni durante un’esercitazione: addio a Vincenzo Aiello

Contenuto pagina “Piango la scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi “Folgore”, durante un’esercitazione presso il lago di Bolsena (Esercito Italiano)

È stata aperta un'inchiesta per omicidio colposo per far luce sulla morte del paracadutista dell'esercito Vincenzo Aiello, 45 anni, durante un'esercitazione. A partire dall'autopsia, in programma per i prossimi giorni e da cui già emergerà se il sergente maggiore aiutante sia deceduto per un fatale e imprevedibile malore o se qualcosa sia andato storto durante l'addestramento. (Today.it)

È stato ritrovato questa mattina a 25 metri di profondità il corpo senza vita di Vincenzo Aiello, il paracadutista della folgore caduto ieri nelle acque del lago di Bolsena durante un’esercitazione. Aiello stava presumibilmente provando un salvataggio buttandosi dall’elicottero, ma non è più riemerso. (Casteddu Online)