I migliori look delle celeb alla Paris Fashion Week

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Calato il sipario sulle passerelle di Milano, tappa che ogni stagione segue New York e Londra, il mese della moda dedicato alle collezioni per la primavera estate 2025 arriva alla sua quarta e ultima tappa: Parigi. Il primo con una collezione che unisce New Look, amazzoni e sportswear, il secondo con una proposta di smoking e abiti corpcore, a inaugurare il calendario sono stati i défilé di Dior e Saint Laurent; seguiranno, nei giorni compresi tra il 25 settembre e il primo ottobre, attesissimi appuntamenti come quelli con The Row, Acne Studios, Loewe, Balenciaga, Miu Miu e soprattutto il vero debutto del Valentino di Alessandro Michele (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo otto giorni intensissimi, ricchi di emozioni e sorprese, anche la settimana della moda di Parigi è giunta a termine. (Cosmopolitan)

Con l'inizio del mese di ottobre volge al termine anche la quarta e ultima settimana del mese della moda dedicato alla primavera estate che verrà: quella di Parigi. (Cosmopolitan)

D’altronde, in passerella, spesso l’estro è condensato proprio lì; nell’estremità di una mano che tiene in trappola una clutch bizzarra, o in punta (o quasi) di piedi, rivestiti di creatività. C’è chi non abbandona la comodità del super-flat e chi si erge su trampoli dal côté fanciullesco. (Elle)

53 Video suggerito (Fanpage.it)

Il finale della sfilata Miu miu spring-summer 2025 (ph Francesc Ten/MFF) (Milano Finanza)

Se Milano piange, Parigi non ride. Non ride letteralmente: al massimo, talvolta sorride. Un’ondata di serietà, compostezza e contegno percorre le collezioni parigine per la prossima primavera-estate 2025, non proprio sensibili a un effetto “wow!” ma cedevoli alle riflessioni su un mondo che, se non si può definire apocalittico, sicuramente non è tranquillizzante. (AMICA - La rivista moda donna)