I migliori look delle celeb alla Paris Fashion Week

Calato il sipario sulle passerelle di Milano, tappa che ogni stagione segue New York e Londra, il mese della moda dedicato alle collezioni per la primavera estate 2025 arriva alla sua quarta e ultima tappa: Parigi. Il primo con una collezione che unisce New Look, amazzoni e sportswear, il secondo con una proposta di smoking e abiti corpcore, a inaugurare il calendario sono stati i défilé di Dior e Saint Laurent; seguiranno, nei giorni compresi tra il 25 settembre e il primo ottobre, attesissimi appuntamenti come quelli con The Row, Acne Studios, Loewe, Balenciaga, Miu Miu e soprattutto il vero debutto del Valentino di Alessandro Michele (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

/14 Getty Le nuove collezioni di Chemena Kamali per Chloé stanno incontrando il favore di star del cinema come Sienna Miller che le ha indossate anche sui red carpet a cui ha partecipato di recente (vedi quello della Mostra del Cinema di Venezia). (Sky Tg24 )

Se a Milano, la tendenza che più di tutte ha dominato le sfilate è stata quella del make-up no make-up, al naturale, nella capitale francese il fil rouge che sta legando le diverse collezioni è quello del trucco colorato. (Cosmopolitan)

È una Parigi futurista quella che accompagna la seconda giornata di sfilate. In uno spazio minimalista disegnato all’interno del Carreau du Temple nel terzo arrondissement, sotto una pioggia battente, Nicolas Di Felice presenta la sua nuova collezione per Courrèges. (Panorama)

Carla Bruni trés chic alla Paris Fashion Week

Il primo appuntamento prestigioso è il défilé di Dior Primavera-Estate 2025, che attira le celebri ambassador della maison francese in arrivo da tutto il mondo. Fashion month, ultimo atto. (Io Donna)

Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. New York, Londra, Milano e infine Parigi; la città del debutto più sospirato, dei défilé in attesa di regia, degli show iper-galattici. (Elle)

E, mentre si vedono look inediti sfilare in passerella, i riflettori sono puntati anche sulle prime file dei fashion show: queste sono dedicate ovviamente a volti di spicco del mondo dello spettacolo, dai quali si esigono entrate in scena epocali. (DiLei)