Parma-Cagliari, robe da matti: trionfo dei sardi all'ultimo respiro, Piccoli fa godere Nicola

Parma-Cagliari, robe da matti: trionfo dei sardi all'ultimo respiro, Piccoli fa godere Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Primo successo per il Cagliari. I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Gara ricca di colpi di scena: la squadra di Nicola va in vantaggio per due volte, si fa riprendere dagli emiliani e poi prende l'intera posta con Piccoli. A sbloccare il risultato al 34' è il colpo di testa vincente di Zortea. Nella ripresa il Parma pareggia i conti con Man (62'), poi Marin riporta avanti il Cagliari (75'). (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

"I ragazzi hanno grande attaccamento a questa maglia". Delusione Pecchia: "Meritavamo il pareggio e forse di più" Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru (Sardegna Live)

I padroni di casa riacciuffano il risultato due volte, rispondendo al colpo di testa di Zortea e la prodezza di Marin rispettivamente con Man da sottoporta ed Hernani su rigore. La sesta giornata di Serie A si conclude con un Parma-Cagliari ricchissimo di emozioni, esplodendo nella ripresa fino a regalare il primo successo in campionato ai sardi. (Eurosport IT)

Parma-Cagliari, partita valida per la 6ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul punteggio di 2-3 : decisiva la rete di Piccoli al minuto 88 dopo i momentanei vantaggi di Zortea e Marin per i sardi, a cui avevano risposto Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. (Eurosport IT)

Il Cagliari batte il Parma e scaccia la crisi. Nicola: "Dobbiamo ancora lavorare"

Man (62’) ed Hernani su rigore (87’) rispondono per due volte alle reti di Zortea (34’) e Marin (75’), con i padroni di casa che non riescono però a controbattere al gol decisivo di Piccoli. (Udinese Blog)

Nella ripresa il Parma si scuote pareggiando con Man e sfiorando il ribaltone con Sohm. La sesta giornata si chiude con un posticipo spettacolare al Tardini. (Sky Sport)

Adesso c’è una situazione decisamente migliore rispetto a quella delle 20,45 di inizio partita. (SardiniaPost)