Parma-Cagliari, robe da matti: trionfo dei sardi all'ultimo respiro, Piccoli fa godere Nicola

Primo successo per il Cagliari. I sardi incassano tre punti fondamentali espugnando il Tardini di Parma 3-2 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. Gara ricca di colpi di scena: la squadra di Nicola va in vantaggio per due volte, si fa riprendere dagli emiliani e poi prende l'intera posta con Piccoli. A sbloccare il risultato al 34' è il colpo di testa vincente di Zortea. Nella ripresa il Parma pareggia i conti con Man (62'), poi Marin riporta avanti il Cagliari (75'). (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spettacolare prima vittoria in campionato del Cagliari, che trova i tre punti sul campo di un Parma mai domo. La squadra di Nicola finalmente si ritrova nel momento più delicato, con un blitz che in un colpo solo migliora la classifica e l’autostima dei giocatori. (Calcio Casteddu)

In tribuna il Presidente Krause vede cadere il suo Parma dopo aver ripreso la partita per ben due volte con Man ed Hernani su rigore. I crociati scendono in campo con la terza maglia (interamente gialla con qualche sfumatura di blu) appena presentata al Teatro Regio. (Luca Galvani)

Finalmente una vittoria. ‘Vade retro’ crisi, si ricomincia a vivere. Vittoria voluta, sofferta e meritata. Un 3-2 per i rossoblù che permette al Cagliari di abbandonare l’ultimo posto in classifica, raggiungere tre squadre a 5 punti( fra cui lo stesso Parma) e lasciare indietro altre due avversarie. (SardiniaPost)

Nicola esulta: "Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione"

Nel posticipo della 6ª giornata di Serie A succede praticamente di tutto al Tardini, dove il Cagliari è costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campionato: i sardi battono infatti 3-2 il Parma all’87’. (Udinese Blog)

Dall'altre parte Zorotea, Marin e Piccoli hanno trascinato i rossoblù al successo. Alle ore 20:45 è andato in scena Parma-Cagliari, match terminato con una vittoria dei padroni di casa per 3-2. (Toro News)

Nicola esulta: "Mai stato un problema di carattere, Cagliari è passione" Il Cagliari ottiene un successo "da Cagliari" al Tardini di Parma, portando a casa una partita dalle mille emozioni. Il gol decisivo di Piccoli arriva all'87', stesso minuto in cui, una manciata di secondi prima, il Parma aveva trovato la rete del pari dal dischetto. (Sardegna Live)