Bologna, nuovo stop per un difensore: il comunicato

Bologna, nuovo stop per un difensore: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 323 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe perso un difensore che non sarà presente nel prossimo match di campionato per un infortunio. Il Bologna si prepara ad affrontare al meglio la prossima sfida di campionato, che si giocherà sabato alle 15:00 contro il Como. In vista del match contro il club lombardo, mister Italiano non avrà a disposizione un calciatore: fermo nuovamente ai box per infortunio. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è pace per il Bologna in questo avvio di stagione, soprattutto per Emil Holm. Nuovo infortunio per Holm (Tuttobolognaweb)

Di seguito il comunicato relativo all'allenamento mattutino del Bologna, in cui al netto dei tre rientri dei nazionali Fabbian, Iling Junior e Posch, si apprende di un nuovo infortunio di cui è rimasto vittima il laterale svedese Emil Holm, acquistato in estate dallo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Parte la concorrenza selvaggia. Vincenzo Italiano va a caccia del suo Bologna, un po' per scacciare il fantasma di Thiago Motta e soprattutto per risollevare la classifica dopo due punti in tre gare. (Tuttobolognaweb)

Da Bologna: “Cautela per Erlic e Ndoye: la possibile gestione tra Como e Champions”

Oggi, con altri tre Nazionali rientrati a Casteldebole, ovvero Fabbian, Iling-Junior e Posch, i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Rientrati anche Iling-Junior e Posch; a parte Erlic, Ferguson e Ndoye. (Tiscali)

La preparazione del Bologna al match di sabato pomeriggio a Como è proseguita oggi con una seduta mattutina a Casteldebole e altri tre nazionali in gruppo (Giovanni Fabbian, Samuel Iling-Junior e Stefan Posch): per i ragazzi di Vincenzo Italiano attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. (Zerocinquantuno.it)

Vincenzo Italiano conta di recuperare a breve Martin Erlic e Dan Ndoye. Scrive su di loro il Corriere di Bologna: "Lo svizzero e il croato, infatti, si allenano ancora a parte con la dovuta cautela per chi sta smaltendo gli infortuni muscolari rimediati a Napoli: dalle risposte che daranno si valuterà se convocarli per la trasferta di Como. (SOS Fanta)