Crollo palazzina: si scava a mano per trovare i due dispersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

I vigili del fuoco ed i soccorritori stanno scavando a mano, pietra dopo pietra, per estrarre le ultime due persone finite nel crollo della palazzina di Saviano, una donna di 80 anni e la figlia di 40, madre dei bambini e moglie dell'uomo coinvolti. I soccorsi sono stati tempestivi perché, come spiega il tenente colonnello Paolo Leoncini, comandante del gruppo di Castello di Cisterna, "una pattuglia dei carabinieri era in zona per un controllo di routine. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Crollo palazzina a Saviano, il salvataggio di padre e figlio (La Stampa)

Leggi tutta la notizia E' un bimbo di 6 anni la seconda vittima del crollo della palazzina di due piani a Saviano, in provincia di Napoli. (Virgilio)

Due bambini di 4 e 6 anni sono morti, mentre sono stati estratti vivi il papà e un altro bambino di due anni. Mancano all'appello un bimbo di 6 anni, la madre e l'anziana del secondo piano. Sotto le macerie una famiglia di cinque persone e un anziano. (corriereadriatico.it)

Saviano, crollo palazzina: la famiglia Zotto sotto le macerie, morti Lia e Giuseppe

Tragedia a Saviano, nel napoletano: una palazzina di due piani è crollata alle 7.05, in seguito a una probabile esplosione di gas Gpl al secondo piano. Corsa contro il tempo dei vigili del fuoco per salvare gli altri due dispersi, la madre e una donna anziana. (CalcioNapoli1926.it)

Campania. Crolla palazzina: morti due bambini di 6 e 4 anni Una palazzina di due piani è crollata a Saviano (Napoli), probabilmente a seguito dell'esplosione di una bombola del gas, questa mattina alle 7:30. (Sardegna Live)

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Sei persone - un'anziana, marito, moglie e tre bambini - sono sotto le macerie. (ilmattino.it)