Crollo palazzina: si scava a mano per trovare i due dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vigili del fuoco ed i soccorritori stanno scavando a mano, pietra dopo pietra, per estrarre le ultime due persone finite nel crollo della palazzina di Saviano, una donna di 80 anni e la figlia di 40, madre dei bambini e moglie dell'uomo coinvolti. I soccorsi sono stati tempestivi perché, come spiega il tenente colonnello Paolo Leoncini, comandante del gruppo di Castello di Cisterna, "una pattuglia dei carabinieri era in zona per un controllo di routine. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas. Il bambino e la madre non rispondono alle chiamate dei soccorritori. (corriereadriatico.it)
– Sono due i bambini morti nel crollo della palazzina a Saviano, nel Napoletano. I vigili del fuoco hanno fato sapere di avere estratto senza vita anche il corpo di un maschietto, dopo quello della sorella di 4 anni. (Agenzia askanews)
Il piccolo è stato estratto dalle macerie senza vita, proprio com'era... E' un bimbo di 6 anni la seconda vittima del crollo della palazzina di due piani a Saviano, in provincia di Napoli. (Virgilio)
I Vigili del Fuoco hanno diffuso le immagini del momento del salvataggio del padre e di uno dei tre figli (un bimbo di 2 anni) della famiglia che viveva nella palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione causata da una fuga di gas. (La Stampa)
Campania. Crolla palazzina: morti due bambini di 6 e 4 anni Una palazzina di due piani è crollata a Saviano (Napoli), probabilmente a seguito dell'esplosione di una bombola del gas, questa mattina alle 7:30. (Sardegna Live)
Una famiglia distrutta, una mamma e due dei suoi bimbi estratti morti, la nonna ancora sotto le macerie, il papà recuperato vivo ma gravissimo, il figlio più piccolo di 2 anni ricoverato in ospedale. (Il Fatto Vesuviano)