GP Belgio, Verstappen davanti Piastri nelle libere 1. Arrancano le Ferrari: 6° Leclerc, 9° Sainz

Max Verstappen scatenato nella prima sessione di prove libere del GP del Belgio. L'olandese della Red Bull in 1'43"372 ha messo in fila la McLaren di Oscar Piastri, staccato di mezzo secondo, e la Williams di Alex Albon. Quarto e quinto tempo per le Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, poi c'è la prima Ferrari, al sesto posto con Charles Leclerc. Settimo Sergio Perez con la seconda Red Bull, poi c'è Lando Norris e quindi Carlos Sainz junior con la seconda Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda sessione di prove libere in quel di Spa, dove Verstappen ha primeggiato in mattinata. Il Campione del mondo in carica dovrà scontare una penalità di 10 posizioni domenica per cambio dell'ICE, tuttavia mostra forti segnali. (f1world.it)

Il circus è all'Università della F1, nella suggestiva pista di Spa, che nasce nel cuore delle Ardenne. Qui i boschi circondano il circuito e i tifosi ne approfittano mettendosi comodi all'ombra degli alberi. (Sky Sport)

Dobbiamo portare nuovi pezzi per avere un po’ più di consistenza che ci è mancata nelle ultime gare". E sulle difficoltà avute sulla SF-24: "In qualifica abbiamo fatto più fatica che in gara. (Sky Sport)

Formula 1, Belgio: Piastri può bissare il successo dell’Hungaroring?

In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. (Digital-Sat News)

HIGHLIGHTS DELLE LIBERE (Sky Sport)

Formula 1, Belgio: Piastri può bissare il successo dell’Hungaroring? Dopo le ultime eccellenti prestazioni, c’è molta curiosità circa un possibile altro exploit della McLaren. (SportItalia.it)