Federfarma Brindisi 'La vaccinazione antinfluenzale e anti Covid arriva nelle farmacie'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federfarma Brindisi informa la cittadinanza che è ora possibile effettuare la vaccinazione antinfluenzale per la stagione 2024/2025 e quella anti Covid aggiornata alla variante JN.1, presso le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Il dottor Ravizza, presidente dell’Ordine dei Medici di Lecco: “Importante segnale di consapevolezza” LECCO – Crescono le adesioni alla campagna vaccinale contro l’influenza: dal 1° ottobre al 5 novembre in tutta la Lombardia sono state 1 milione e 72.976 le dosi somministrate, 137.858 in più rispetto al 2023. (Lecconotizie)
Stampa (Salernonotizie.it)
È arrivato il periodo dell’anno che, solitamente, in molti associano con febbre, raffreddore, mal di gola, insomma con l’influenza. Ancor prima che inizi il vero inverno, la campagna vaccinale ha già fatto il suo dovere: rendere consapevoli i cittadini, specialmente le fasce più deboli, sull’efficacia e l’importanza dei vaccini antinfluenzali. (La Stampa)
Come raccomandato da ATS nel suo comunicato «È importante che anche chi non rientra nelle categorie a rischio scelga di vaccinarsi, per ridurre la circolazione del virus in un ottica sia di protezione personale che dell’intera comunità». (varesenews.it)
Influenzale è partita forte: dopo il "flop" dell'anno scorso, con un calo delle coperture, si torna alle percentuali tradizionali di... (Virgilio)
Lo scorso anno in Italia sono state quasi 15 milioni le persone contagiate dal virus influen… (la Repubblica)