Dopo il consumo di alcolici arriva l'allarme fuochi nei parchi di Trento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Succede e sarebbe anche una scelta accettabile se non fosse fatta in spregio a tutte le regole, ai divieti ed alle norme più elementari di senso civico.
Nello stesso parco non è la prima volta che succede un caso del genere.
(qui articolo) (l.m). Sotto le foto dei precedenti falò appiccati nel parco Braille di Cristo Re. Pubblicità Pubblicità. . Pubblicità Pubblicità
Alla fine del banchetto la cenere è stata lasciata in bella vista nella parte sud del Giardino Massimiliano I D’Asburgo di Lung’Adige Braille. (la VOCE del TRENTINO)
Su altri media
Nella classifica dello scorso anno era seconda, preceduta soltanto dal Trentino - Alto Adige. Al terzo posto la Toscana, che ha scalzato il Lazio nella graduatoria del sistema ricettivo più "apprezzato" del Belpaese. (San Marino Rtv)
Due frane in Val Genova. Vigili del fuoco al lavoro anche in Trentino per il maltempo che ha colpito diverse zone. Sono cinque le abitazioni che a Vigo di Fassa sono state evacuate a causa dello smottamento avvenuto nella tarda serata di ieri. (il Dolomiti)
Paura in Val di Genova nel Trentino Occidentale dove due diverse frane e l’ingente quantita’ d’acqua. Forti temporali hanno provocato frane, smottamenti e abitazioni evacuate nella notte in Trentino Alto Adige. (Meteo Web)
La situazione è aggiornata all'11 agosto. Il rapporto quotidiano dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari della Provincia autonoma di Trento indica oggi altri due nuovi casi di contagio da Covid 19. (Trentino)
Pubblicità Pubblicità. Siamo al lavoro per una Trento aperta, dinamica, solidale, città con vocazione universitaria e turistica e che metta al centro il valore della persona. ll Segretario della Democrazia Cristiana Trentina Vito Bertè esprime invece profonda soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo di presentare la lista Unione dei Democratici Cristiani – DC nel comune di Trento a sostegno del candidato Sindaco Marcello Carli. (la VOCE del TRENTINO)
Ci sono territori da sempre votati al turismo, uno di questi, sicuramente, è l'Alto Adige. Turismo in Alto Adige: milioni di turisti per un territorio ''limitato'' con il Covid a complicare le cose. (il Dolomiti)