Ok grinta e carattere, ma Conceiçao non è solo questo: il portoghese ha dato qualche indizio su come vorrebbe giocare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ok grinta e carattere, ma Conceiçao non è solo questo: il portoghese ha dato qualche indizio su come vorrebbe giocare La partita di ieri sera contro la Juventus, per i pochi giorni di preparazone disponibili, per la condizione fisica precaria di diversi membri della squadra, per le assenze importanti e per tutte le insicurezze che il Milan ormai si porta dietro da mesi era difficile da giudicare sotto il punto di vista dell'organizzazione di gioco e ci si è concentrati, giustamente, sulla voglia di reagire della squadra. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Nuove polemiche intorno al club rossonero: la decisione fa sicuramente discutere Ci sono storie che nascono male e finiscono ancora peggio. Il mondo del calcio è pieno di esempi del genere e spesso il sesto senso dei tifosi si dimostra azzeccato. (TernanaNews)
Da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao, una mossa vincente per il Milan, un cambio di allenatore che ha portato i rossoneri a reagire dal recente momento di forma negativo e vincere la Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)