Niente stipendio per 3 anni, bufera Milan | Rimane praticamente senza euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove polemiche intorno al club rossonero: la decisione fa sicuramente discutere Ci sono storie che nascono male e finiscono ancora peggio. Il mondo del calcio è pieno di esempi del genere e spesso il sesto senso dei tifosi si dimostra azzeccato. Quanto accaduto in casa Milan è la testimonianza lampante di tutto ciò. La società rossonera è, per storia e tradizione, una delle più titolate al mondo e basta questo per far sì che i tifosi pretendano sempre che la propria squadra lotti per il vertice. (TernanaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non avendo avuto la voce della proprietà e dei dirigenti da tanto tempo io mi auguro, mi voglio illudere… Se non si rompe questa barriera e questo momento di non sentire, non avvicinandosi in qualche maniera al tifoso… È uno dei punti importanti per cercare di cambiare. (Tutto Juve)
Ok grinta e carattere, ma Conceiçao non è solo questo: il portoghese ha dato qualche indizio su come vorrebbe giocare (Milan News)
La presentazione del nuovo allenatore è avvenuta nell’ultimo giorno dell’anno, prima della partenza per l’Arabia Saudita, dove Pulisic e compagni giocheranno la Supercoppa Italiana. E’ tempo di cambiamenti in Casa Milan (CalcioMercato.it)
Conceicao ha un duro compito: fare risultati, migliorare il gioco e rivalutare alcuni giocatori. Ce n’è uno che potrebbe ritrovare spazio (MilanLive.it)
Conceicao al Milan: quale sarà il nuovo modulo? Quale sarà il nuovo undici titolare dei rossoneri in vista della seconda parte della stagione? Il nuovo allenatore rossonero, potrebbe confermare inizialmente il 4-2-3-1 o passare direttamente al 4-3-3. (FantaMaster)
Da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao, una mossa vincente per il Milan, un cambio di allenatore che ha portato i rossoneri a reagire dal recente momento di forma negativo e vincere la Supercoppa Italian (TUTTO mercato WEB)