Torna in campo con Conceicao: ritrova il posto da titolare

Torna in campo con Conceicao: ritrova il posto da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Conceicao ha un duro compito: fare risultati, migliorare il gioco e rivalutare alcuni giocatori. Ce n’è uno che potrebbe ritrovare spazio Una nuova era è appena iniziata in casa Milan. Quella targata Paulo Fonseca è già finita dopo circa sette mesi: come detto da Ibrahimovic in conferenza stampa, l’allenatore portoghese paga la poca continuità di risultati. Al suo posto è stato scelto Sergio Conceicao, che era uno dei candidati alla panchina rossonera anche durante la scorsa estate. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Dopo una prima parte di campionato deludente, la dirigenza del Milan guidata da Zlatan Ibrahimovic ha deciso di esonerare Paulo Fonseca. Lo vedremo in panchina da oggi, 3 gennaio, nella super sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana a Riyad, in Arabia Saudita. (GQ Italia)

Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. (TUTTO mercato WEB)

LE DICHIARAZIONI – «Conceicao non ha nulla di Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione… No. Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol (Milan News 24)

Sergio Conceicao oggi debutta sulla panchina del Milan con un Rolex Cosmograph Daytona super tattico

E’ tempo di cambiamenti in Casa Milan. Domenica sera il club rossonero ha deciso di esonerare Paulo Fonseca e di affidarsi a Sergio Conceicao. Le dichiarazioni di Abdelmajid Sbaoui sul Diavolo dopo la conferenza stampa del tecnico al centro sportivo di Carnago (CalcioMercato.it)

Juventus-Milan è stato il festival degli errori da ambo le parti. Finisce con Sergio Conceiçao che raduna la squadra dinanzi a Maignan per un breve discorso motivazionale e Thiago Motta che mastica amaro per l'ennesimo risultato deludente di questa prima parte di avventura in bianconero. (Calciomercato.com)

Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. (fcinter1908)