Borghi: “Fonseca? La piazza lo saluta con onore. Si è fatto apprezzare per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione di esonerare Fonseca, pur nel rispetto per il suo lavoro e il suo comportamento, conferma le dure leggi del calcio moderno, dove i risultati immediati sono spesso più importanti di tutto il resto. Nonostante l'approccio positivo e l'impegno del tecnico, il Milan ha fatto fatica a raccogliere punti e a trovare continuità in campionato. La decisione della dirigenza, seppur difficile, era forse necessaria per provare a cambiare rotta e puntare a un riscatto immediato. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore ha parlato dei giocatori del Milan, citando Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. I tre rossoneri, nei mesi in cui l'allenatore è stato Fonseca, si sono resi protagonisti di alcuni episodi e di pessime prestazioni. (Pianeta Milan)
Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex portiere del Milan Giovanni Galli ha detto la sua sulla scelta del club rossonero di puntare su mister Sergio Conceiçao dopo l'esonero di Paulo Fonseca, arrivato nella giornata di lunedì all'indomani del pareggio in campionato contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Milan, le parole di Ibrahimovic (Fantacalcio ®)
Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan, inizia così la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao, nuovo tecnico del Milan (Corriere TV)
GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Modificare tutto o qualcosa per cambiare - e ci risiamo - l'annata difficile dentro e fuori dal campo, ripartendo nuovamente da chi può e vuole trasformare il Diavolo in qualcosa magari di meno bello e teorico ma più pratico, vincente e... (Sport Mediaset)