Sebe (O Jogo): "Conceição grande fan del 4-4-2, ma è allenatore flessibile. Ha tutte le conoscenze e capacità per fare un buon lavoro al Milan"

Sebe (O Jogo): Conceição grande fan del 4-4-2, ma è allenatore flessibile. Ha tutte le conoscenze e capacità per fare un buon lavoro al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista di O Jogo Francisco Sebe ha commentato lo sbarco di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan in un'intervista concessa a Milannews.it. Le sue parole: Come giudica il lavoro di Conceiçao al Porto? Quali sono le sue migliori qualità tattiche e/o di gestione dello spogliatoio? I tifosi del Porto sentono già la sua mancanza? “Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. (Tutto Juve)

Su altri giornali

I cambi nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus sono risultati decisivi per molti, ma più per un atteggiamento mai remissivo che per l'effettivo impatto in campo. Modificare tutto o qualcosa per cambiare - e ci risiamo - l'annata difficile dentro e fuori dal campo, ripartendo nuovamente da chi può e vuole trasformare il Diavolo in qualcosa magari di meno bello e teorico ma più pratico, vincente e... (Sport Mediaset)

Paulo Fonseca è stato esonerato domenica sera dal Milan dopo il pareggio a San Siro per 1-1 contro la Roma. Il tecnico portoghese sarebbe già pronto per una nuova esperienza. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il West Ham avrebbe fatto un sondaggio per l'ex Lille per sostituire Lopetegui (candidato numero 1 alla panchina dei rossoneri questa estate). (CalcioNapoli1926.it)

La decisione di esonerare Fonseca, pur nel rispetto per il suo lavoro e il suo comportamento, conferma le dure leggi del calcio moderno, dove i risultati immediati sono spesso più importanti di tutto il resto. (Pianeta Milan)

Milan, Ibrahimovic chiede scusa a Fonseca: "Sbagliato mandarlo in conferenza"

Non ha protestato, ha ringraziato i supporter per il rispetto e l'affetto dimostratogli e ha sfoggiato uno splendido sorriso ai cronisti giunti a Milanello per strappargli le ultime dichiarazioni da tecnico del Milan. (Liberoquotidiano.it)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Lo svedese ha chiesto scusa al suo ex allenatore: "Penso che abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. (Adnkronos)