Milan, Pastore: “Leao, Theo Hernandez e Tomori? Basta alibi”

Milan, Pastore: “Leao, Theo Hernandez e Tomori? Basta alibi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

A Fontana di Trevi, Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e dei suoi giocatori, citando Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. Redazione PM 5 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 07:08) A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore ha parlato dei giocatori del Milan, citando Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. I tre rossoneri, nei mesi in cui l'allenatore è stato Fonseca, si sono resi protagonisti di alcuni episodi e di pessime prestazioni. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La decisione della dirigenza, seppur difficile, era forse necessaria per provare a cambiare rotta e puntare a un riscatto immediato. La decisione di esonerare Fonseca, pur nel rispetto per il suo lavoro e il suo comportamento, conferma le dure leggi del calcio moderno, dove i risultati immediati sono spesso più importanti di tutto il resto. (Pianeta Milan)

Milan, le parole di Ibrahimovic (Fantacalcio ®)

Galli approva la scelta di Conceiçao: "Uomo ad hoc per il Milan in questo momento" Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex portiere del Milan Giovanni Galli ha detto la sua sulla scelta del club rossonero di puntare su mister Sergio Conceiçao dopo l'esonero di Paulo Fonseca, arrivato nella giornata di lunedì all'indomani del pareggio in campionato contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca, già pronta un’altra panchina per l’ex Milan: sondaggio dall’Inghilterra

Ufficializzato come nuovo allenatore del Milan al posto dell'esonerato Fonseca, Sergio Conceiçao viene presentato oggi alla stampa prima della partenza per l'Arabia Saudita, dove i rossoneri disputeranno la Supercoppa. (Sky Sport)

Come giudica il lavoro di Conceiçao al Porto? Quali sono le sue migliori qualità tattiche e/o di gestione dello spogliatoio? I tifosi del Porto sentono già la sua mancanza? Il giornalista di O Jogo Francisco Sebe ha commentato lo sbarco di Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan in un'intervista concessa a Milannews. (Tutto Juve)

La nuova panchina di Paulo Fonseca potrebbe essere uno scherzo del destino: il portoghese chiamato a sostituire l'ex candidato n.1 alla panchina del Milan (CalcioNapoli1926.it)