Meno sorrisi e più cazzimma, anche dalla panchina: così Sergio Conceiçao prova a cambiare il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre giorni per cambiare il Milan sono evidentemente troppo pochi, ma è proprio da questo concetto che Sergio Conceiçao ha iniziato - vincendo - il proprio cammino in rossonero. I cambi nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus sono risultati decisivi per molti, ma più per un atteggiamento mai remissivo che per l'effettivo impatto in campo. Modificare tutto o qualcosa per cambiare - e ci risiamo - l'annata difficile dentro e fuori dal campo, ripartendo nuovamente da chi può e vuole trasformare il Diavolo in qualcosa magari di meno bello e teorico ma più pratico, vincente e... (Sport Mediaset)
Su altri media
Come giudica il lavoro di Conceiçao al Porto? Quali sono le sue migliori qualità tattiche e/o di gestione dello spogliatoio? I tifosi del Porto sentono già la sua mancanza? “Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. (Tutto Juve)
Ufficializzato come nuovo allenatore del Milan al posto dell'esonerato Fonseca, Sergio Conceiçao viene presentato oggi alla stampa prima della partenza per l'Arabia Saudita, dove i rossoneri disputeranno la Supercoppa. (Sky Sport)
A Fontana di Trevi, Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e dei suoi giocatori, citando Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. Redazione PM 5 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 07:08) (Pianeta Milan)
"Adesso la scelta è andata su Conceiçao, Fonseca mi piaceva ma purtroppo non sono arrivati i risultati. Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex portiere del Milan Giovanni Galli ha detto la sua sulla scelta del club rossonero di puntare su mister Sergio Conceiçao dopo l'esonero di Paulo Fonseca, arrivato nella giornata di lunedì all'indomani del pareggio in campionato contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Non ha protestato, ha ringraziato i supporter per il rispetto e l'affetto dimostratogli e ha sfoggiato uno splendido sorriso ai cronisti giunti a Milanello per strappargli le ultime dichiarazioni da tecnico del Milan. (Liberoquotidiano.it)
"Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. (Fantacalcio ®)