Galli approva la scelta di Conceiçao: "Uomo ad hoc per il Milan in questo momento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galli approva la scelta di Conceiçao: "Uomo ad hoc per il Milan in questo momento" Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex portiere del Milan Giovanni Galli ha detto la sua sulla scelta del club rossonero di puntare su mister Sergio Conceiçao dopo l'esonero di Paulo Fonseca, arrivato nella giornata di lunedì all'indomani del pareggio in campionato contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni in merito: "Adesso la scelta è andata su Conceiçao, Fonseca mi piaceva ma purtroppo non sono arrivati i risultati. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Milan, le parole di Ibrahimovic (Fantacalcio ®)
Tre giorni per cambiare il Milan sono evidentemente troppo pochi, ma è proprio da questo concetto che Sergio Conceiçao ha iniziato - vincendo - il proprio cammino in rossonero. I cambi nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus sono risultati decisivi per molti, ma più per un atteggiamento mai remissivo che per l'effettivo impatto in campo. (Sport Mediaset)
Ufficializzato come nuovo allenatore del Milan al posto dell'esonerato Fonseca, Sergio Conceiçao viene presentato oggi alla stampa prima della partenza per l'Arabia Saudita, dove i rossoneri disputeranno la Supercoppa. (Sky Sport)
La decisione della dirigenza, seppur difficile, era forse necessaria per provare a cambiare rotta e puntare a un riscatto immediato. La decisione di esonerare Fonseca, pur nel rispetto per il suo lavoro e il suo comportamento, conferma le dure leggi del calcio moderno, dove i risultati immediati sono spesso più importanti di tutto il resto. (Pianeta Milan)
L'ex Lille se ne è andato "da signore" - come hanno notato alcuni tifosi -. Non ha protestato, ha ringraziato i supporter per il rispetto e l'affetto dimostratogli e ha sfoggiato uno splendido sorriso ai cronisti giunti a Milanello per strappargli le ultime dichiarazioni da tecnico del Milan. (Liberoquotidiano.it)
La nuova panchina di Paulo Fonseca potrebbe essere uno scherzo del destino: il portoghese chiamato a sostituire l'ex candidato n.1 alla panchina del Milan (CalcioNapoli1926.it)