Le scuse di Ibrahimovic a Fonseca e ai tifosi: «Un errore mandarlo in conferenza»

Le scuse di Ibrahimovic a Fonseca e ai tifosi: «Un errore mandarlo in conferenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

«La decisione dell'esonero l'abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi». Zlatan Ibrahimovic, senior advisor del Milan, inizia così la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao, nuovo tecnico del Milan (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

"Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. (Fantacalcio ®)

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Tre giorni per cambiare il Milan sono evidentemente troppo pochi, ma è proprio da questo concetto che Sergio Conceiçao ha iniziato - vincendo - il proprio cammino in rossonero. I cambi nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus sono risultati decisivi per molti, ma più per un atteggiamento mai remissivo che per l'effettivo impatto in campo. (Sport Mediaset)

Fonseca, già pronta un’altra panchina per l’ex Milan: sondaggio dall’Inghilterra

La dirigenza rossonera ha deciso di sollevare dall'incarico di tecnico dei Diavoli Paulo Fonseca, dopo un avvio di stagione tra alti e bassi e dopo tutti i problemi con i due big della rosa: Theo Hernandez e Rafa Leao. (Liberoquotidiano.it)

Redazione PM 5 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 07:08) A Fontana di Trevi, podcast di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore ha parlato dei giocatori del Milan, citando Rafael Leao, Theo Hernandez e Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

La nuova panchina di Paulo Fonseca potrebbe essere uno scherzo del destino: il portoghese chiamato a sostituire l'ex candidato n.1 alla panchina del Milan (CalcioNapoli1926.it)