Conceicao: “Se sono qui è perchè qualcosa non ha funzionato, il mio calcio è semplice…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra pochi minuti parlerà per la prima volta Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan. Segui la live testuale! Giulia Benedetti Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 13:43) Ci siamo. È arrivato il momento di conoscere il nuovo allenatore del Milan. Tra pochi minuti Sergio Conceicao parlerà per la prima volta in conferenza stampa. Qui su ilMilanista.it potrete seguire il live testuale: Prende la parola Ibrahimovic: “oglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri giornali
Le parole del nuovo tecnico rossonero dopo la vittoria per 2-1 contro la Juve nella semifinale di Supercoppa: "Abbiamo meritato per il secondo tempo fatto, meritato la presenza in finale. Conceição torna nel calcio italiano, stavolta da allenatore, a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta (Milan News)
Non mi aspettavo il suo arrivo, pensavo che Fonseca non potesse essere l'allenatore giusto del Milan, però l'esonero era nell'aria da tempo, la modalità è sata sbagliata. (Tutto Juve)
In occasione della conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa italiana alla Juventus. Ecco le sue parole: “Non c’è tanto tempo per lavorare sulla partita contro la Juventus. (Juvenews.eu)
Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. (La Provincia di Cremona e Crema)
I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. (Tuttosport)
Fonseca mandato in conferenza stampa dopo Milan-Roma benche' la società ne avesse già deciso l'esonero. MILANO- Serie A, Milan. (Tuttocampo)