Milan, Ibrahimovic: «Un errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi»

Milan, Ibrahimovic: «Un errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

“Prima di iniziare voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell’esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali”. Lo ha detto il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, intervenuto durante la conferenza stampa di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Lo svedese ha chiesto scusa al suo ex allenatore: "Penso che abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. (Adnkronos)

E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. Un passo avanti importante. (Tuttosport)

Insieme al nuovo allenatore del Milan approdano in rossonero anche i suoi assistenti, Dembelé e Joao Costa. Per Sergio Conceicao due vice-allenatori, mai in Italia e dunque di fronte a una nuova realtà della loro carriera: dietro il tecnico in capo ci sono Siramane Dembelé e Joao Costa, che hanno avuto precedenti ben diversi prima di unirsi al nuovo tecnico del Milan. (Goal Italia)

Milan, Sergio Conceiçao scuote i rossoneri: la frase con cui umilia Paulo Fonseca

E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. (Tuttosport)

Le parole del nuovo tecnico rossonero dopo la vittoria per 2-1 contro la Juve nella semifinale di Supercoppa: "Abbiamo meritato per il secondo tempo fatto, meritato la presenza in finale. Sérgio Conceição torna, da allenatore, nel calcio italiano a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta, da calciatore con la maglia della Lazio in Serie A in quel caso (11 gennaio 2004 contro il Brescia), riporta Opta. (Milan News)

E, alla sua prima partita sulla panchina del Diavolo, il portoghese affronterà un avversario speciale: suo figlio Francisco. Archiviata la pratica Fonseca, il Milan è già al lavoro per preparare il prossimo grande impegno di questa stagione: la Supercoppa italiana. (Liberoquotidiano.it)