Geraldes, ex ds Sporting: "Inter, Atalanta e Napoli hanno molte qualità. A fare la differenza..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Tutto Mercato Web per commentare l'avvicendamento sulla panchina del Milan tra Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao, l'ex direttore sportivo dello Sporting Lisbona André Geraldes ha detto anche la sua sulla corsa per lo Scudetto: "In questo momento è tutto aperto. Non possiamo dire che il campionato sia già deciso. Qualsiasi delle prime tre può arrivare in cima. Tutte, quindi Inter, Atalanta e Napoli, hanno molta qualità e rose molto competitive. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel giorno della presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche dell'esonero di Paulo Fonseca. "Noi abbiamo il massimo rispetto per Fonseca", ha detto il dirigente rossonero, "purtroppo Paulo non è riuscito a dare continuità ai risultati, e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali". (Adnkronos)
La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. (Tuttosport)
I motivi dell’esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali”. “Prima di iniziare voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. (Calcio e Finanza)
Le parole del nuovo tecnico rossonero dopo la vittoria per 2-1 contro la Juve nella semifinale di Supercoppa: "Abbiamo meritato per il secondo tempo fatto, meritato la presenza in finale. Sérgio Conceição torna, da allenatore, nel calcio italiano a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta, da calciatore con la maglia della Lazio in Serie A in quel caso (11 gennaio 2004 contro il Brescia), riporta Opta. (Milan News)
Nella conferenza di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa con la Juve (Juvenews.eu)
Prende la parola Ibrahimovic: “oglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. Tra pochi minuti parlerà per la prima volta Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan (Il Milanista)