Bonanni: "Conceicao conosce l'Italia e l'ambiente, ma è una scommessa"

Bonanni: Conceicao conosce l'Italia e l'ambiente, ma è una scommessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni è stato ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà. E ha detto la sua sulla scelta del Milan di Sergio Conceicao: "E' un allenatore che al Porto ha fatto bene, ora vediamo in Italia. E' avvantaggiato perché conosce tutto, la lingua, l'ambiente. Però anche qui è una scommessa. Bisognerà vedere tante cose. Non mi aspettavo il suo arrivo, pensavo che Fonseca non potesse essere l'allenatore giusto del Milan, però l'esonero era nell'aria da tempo, la modalità è sata sbagliata. (Tutto Juve)

Su altri media

Fonseca mandato in conferenza stampa dopo Milan-Roma benche' la società ne avesse già deciso l'esonero. MILANO- Serie A, Milan. (Tuttocampo)

"Adesso ha pagato Paulo Fonseca. Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine analizza la difficile situazione del Milan. (fcinter1908)

Intervistato da Tutto Mercato Web per commentare l'avvicendamento sulla panchina del Milan tra Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao, l'ex direttore sportivo dello Sporting Lisbona André Geraldes ha detto anche la sua sulla corsa per lo Scudetto: "In questo momento è tutto aperto. (Fcinternews.it)

Milan, Ibrahimovic chiede scusa a Fonseca: "Sbagliato mandarlo in conferenza"

In semifinale, gli uomini allenati dal nuovo tecnico rossonero Sergio Conceiçao troveranno un'altra squadra alle prese con un complicato inizio di stagione: la Juventus. Archiviata la pratica Fonseca, il Milan è già al lavoro per preparare il prossimo grande impegno di questa stagione: la Supercoppa italiana. (Liberoquotidiano.it)

Di fretta, perché c'era un aereo da prendere e poco tempo a disposizione, questa almeno la spiegazione dell'ufficio stampa in merito al fatto di non fare domande a Zlatan Ibrahimovic, seduto accanto al portoghese. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo svedese ha chiesto scusa al suo ex allenatore: "Penso che abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. (Adnkronos)