Milan, Ibrahimovic chiede scusa a Fonseca: «Un errore mandarlo in conferenza stampa»

Milan, Ibrahimovic chiede scusa a Fonseca: «Un errore mandarlo in conferenza stampa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

«Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e, quando sei il Milan, i risultati sono fondamentali. La decisione dell'esonero l'abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi». Così Zlatan Ibrahimovic si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao. Rispetto per i tifosi e obiettivi del Milan «Capiamo i tifosi e abbiamo rispetto, siamo i primi a non essere soddisfatti e non lo saremo finché non raggiungiamo i nostri obiettivi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, intervenuto durante la conferenza stampa di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan. I motivi dell’esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali”. (Calcio e Finanza)

In occasione della conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa italiana alla Juventus. Ecco le sue parole: “Non c’è tanto tempo per lavorare sulla partita contro la Juventus. (Juvenews.eu)

Tra pochi minuti parlerà per la prima volta Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan. Segui la live testuale! Prende la parola Ibrahimovic: “oglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. (Il Milanista)

Geraldes, ex ds Sporting: "Inter, Atalanta e Napoli hanno molte qualità. A fare la differenza..."

A chi toccherà prossimamente? Per rispondere c'è solo da aspettare gli snodi della stagione che si prospetta infernale perché il calendario del Milan e non solo, è di quelli che non concedono nemmeno un giorno di riposo a tecnico nuovo e calciatori. (fcinter1908)

Insieme al nuovo allenatore del Milan approdano in rossonero anche i suoi assistenti, Dembelé e Joao Costa. Sergio Conceicao allenatore del Milan, ma non solo. Insieme all'ex mister del Porto, attuale guida del team rossonero dopo l'esonero di Fonseca, è arrivato un nuovo staff tutto da conoscere. (Goal Italia)

Tutte, quindi Inter, Atalanta e Napoli, hanno molta qualità e rose molto competitive. Qualsiasi delle prime tre può arrivare in cima. (Fcinternews.it)