Pagina 2 | Conceicao, prima conferenza alla Allegri: “Conta il risultato”. E su Francisco…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. Un passo avanti importante. I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. Dobbiamo rispettare questi valori e lavorare tanto per dimostrare che siamo all'altezza". (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
«Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e, quando sei il Milan, i risultati sono fondamentali. Così Zlatan Ibrahimovic si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao. (ilmessaggero.it)
Non possiamo dire che il campionato sia già deciso. Intervistato da Tutto Mercato Web per commentare l'avvicendamento sulla panchina del Milan tra Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao, l'ex direttore sportivo dello Sporting Lisbona André Geraldes ha detto anche la sua sulla corsa per lo Scudetto: "In questo momento è tutto aperto. (Fcinternews.it)
Non mi aspettavo il suo arrivo, pensavo che Fonseca non potesse essere l'allenatore giusto del Milan, però l'esonero era nell'aria da tempo, la modalità è sata sbagliata. (Tutto Juve)
In semifinale, gli uomini allenati dal nuovo tecnico rossonero Sergio Conceiçao troveranno un'altra squadra alle prese con un complicato inizio di stagione: la Juventus. E, alla sua prima partita sulla panchina del Diavolo, il portoghese affronterà un avversario speciale: suo figlio Francisco. (Liberoquotidiano.it)
Lo svedese ha chiesto scusa al suo ex allenatore: "Penso che abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. (Adnkronos)
Nella conferenza di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa con la Juve (Juvenews.eu)