Ordine: “Milan senza un ds esperto. Questa la differenza con Inter e Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine analizza la difficile situazione del Milan. Il club rossonero ha deciso di esonerare Fonseca e affidare la panchina a Conceiçao. "Adesso ha pagato Paulo Fonseca. A chi toccherà prossimamente? Per rispondere c'è solo da aspettare gli snodi della stagione che si prospetta infernale perché il calendario del Milan e non solo, è di quelli che non concedono nemmeno un giorno di riposo a tecnico nuovo e calciatori. (fcinter1908)
Su altre testate
MILANO- Serie A, Milan. Fonseca mandato in conferenza stampa dopo Milan-Roma benche' la società ne avesse già deciso l'esonero. (Tuttocampo)
Un passo avanti importante. Dobbiamo rispettare questi valori e lavorare tanto per dimostrare che siamo all'altezza". (Tuttosport)
Nella conferenza di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa con la Juve (Juvenews.eu)
Al suo è posto è stato chiamato a risollevare i rossoneri il suo connazionale Sergio Conceicao che ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2027. Sergio Conceicao è tornato. (GQ Italia)
Daniele 'Lele' Adani, ex difensore in Serie A e oggi opinionista televisivo, nel corso di una diretta su Twitch nella trasmissione 'Viva el fútbol', ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca, allenatore che il Milan ha esonerato sul finire del 2024 e il suo connazionale Sergio Conceicao, successore dell'ex Lille e Roma sulla panchina del Diavolo. (Pianeta Milan)
I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. (Tuttosport)