Chi sono i vice-allenatori di Conceicao al Milan: al suo fianco Dembele e Costa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insieme al nuovo allenatore del Milan approdano in rossonero anche i suoi assistenti, Dembelé e Joao Costa. Sergio Conceicao allenatore del Milan, ma non solo. Insieme all'ex mister del Porto, attuale guida del team rossonero dopo l'esonero di Fonseca, è arrivato un nuovo staff tutto da conoscere. Per Sergio Conceicao due vice-allenatori, mai in Italia e dunque di fronte a una nuova realtà della loro carriera: dietro il tecnico in capo ci sono Siramane Dembelé e Joao Costa, che hanno avuto precedenti ben diversi prima di unirsi al nuovo tecnico del Milan. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. Un passo avanti importante. (Tuttosport)
Nella conferenza di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa con la Juve (Juvenews.eu)
Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. (La Provincia di Cremona e Crema)
L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni è stato ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà. E ha detto la sua sulla scelta del Milan di Sergio Conceicao: "E' un allenatore che al Porto ha fatto bene, ora vediamo in Italia (Tutto Juve)
In semifinale, gli uomini allenati dal nuovo tecnico rossonero Sergio Conceiçao troveranno un'altra squadra alle prese con un complicato inizio di stagione: la Juventus. E, alla sua prima partita sulla panchina del Diavolo, il portoghese affronterà un avversario speciale: suo figlio Francisco. (Liberoquotidiano.it)
E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. (Tuttosport)