Serie A. Milan, Fonseca in conferenza stampa nonostante l' esonero. Ibrahimovic :"Un errore, chiediamo scusa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO- Serie A, Milan. Fonseca mandato in conferenza stampa dopo Milan-Roma benche' la società ne avesse già deciso l'esonero. Queste le dichiarazioni in merito al grosso essere comunicativo dei rossoneri da parte di Zlatan Ibrahimovic prima della conferenza stampa... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
La prima pagina di QS stamani esalta Conceicao: "Il domatore del Diavolo" Si parla anche di acquisti, con le due facce della Lombardia oltre alle milanesi e all'Atalanta. Da una parte il Como: "Arriva Diao: è l'acquisto più costoso della storia. (TUTTO mercato WEB)
«La squadra sta accettando il nuovo allenatore. Da Riad è tornato il Milan degli indiavolati. (il Giornale)
La Serie A possiede anche il dono dell’ubiquità: appare, in video, in Italia e in Medio Oriente. Nel derby della Capitale, la Lazio che aveva messo alle corde l’Atalanta (ex capolista) si affloscia dopo la prima mezz’ora e la Roma giallorossa incorona il divo Claudio Ranieri aggiustatore massimo di Trigoria. (Avvenire)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Vlahovic Juve, divorzio vicino" È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)
Poi ha spiegato l'esonero: «Paulo non è riuscito a dare continuità di risultati». Zlatan Ibrahimovic ha debuttato davanti al microfono di Milanello martedì 31 dicembre 2024 con un intervento breve ma con una comunicazione piena di pubbliche confessioni. (il Giornale)
Gli sono bastate due partite e poco più di una settimana a Sérgio Conceicão per prendersi il primo trofeo e il Milan. Il tecnico portoghese è riuscito a ricompattare un gruppo che sembrava ormai totalmente scollato e a ridare vigore a certi giocatori che sembravano finiti fuori dal progetto. (TUTTO mercato WEB)