La “cura” Conte fa sorridere il Napoli: azzurri primi in una speciale classifica!

La “cura” Conte fa sorridere il Napoli: azzurri primi in una speciale classifica!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime Calcio Napoli – L’arrivo di Antonio Conte a Napoli ha portato un’aria del tutto diversa. Ora, gli azzurri sono primi in una speciale classifica. La stagione del Napoli prosegue al meglio. Gli azzurri sono stati assoluti protagonisti del girone d’andata di Serie A, motivo per il quale la classifica è soddisfacente. Ben 44 punti conquistati in 18 giornate, per sottolineare ancora una volta il lavoro svolto da Antonio Conte durante i primi mesi in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

“C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Milan News)

Torna su Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 (Liberoquotidiano.it)

Queste le dichiarazioni in merito al grosso essere comunicativo dei rossoneri da parte di Zlatan Ibrahimovic prima della conferenza stampa... MILANO- Serie A, Milan. (Tuttocampo)

In casa Milan è Conceicão-mania. La Repubblica titola: "Il segreto dell'intervallo"

Luca Marchetti è intervenuto nell’editoriale di TMW Radio per commentare il successo di ieri del Milan e la vittoria della Supercoppa Italiana. Luca Marchetti ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan e la reazione della squadra all’arrivo di Conceicao (Il Milanista)

Ultime calcio Napoli- Non solo Raspadori, Conte ha bloccato un altro azzurro: salta una cessione che sembrava fatta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli sono bastate due partite e poco più di una settimana a Sérgio Conceicão per prendersi il primo trofeo e il Milan. Il tecnico portoghese è riuscito a ricompattare un gruppo che sembrava ormai totalmente scollato e a ridare vigore a certi giocatori che sembravano finiti fuori dal progetto. (TUTTO mercato WEB)