Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster"

Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del rollercoaster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" Le frecce degli indiani sibilano, per conficcarsi sul legno del carro. Geronimo, il capo degli Apache, alza in cielo il suo urlo di guerra. I Pionieri ormai sono allo stremo delle forze, rannicchiati dietro qualche botte di vino. I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Si parla anche di acquisti, con le due facce della Lombardia oltre alle milanesi e all'Atalanta. Da una parte il Como: "Arriva Diao: è l'acquisto più costoso della storia. La prima pagina di QS stamani esalta Conceicao: "Il domatore del Diavolo" (TUTTO mercato WEB)

È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. In particolare stamani viene celebrato il condottiero che ha permesso tutto ciò: Sergio Conceicao. (Tutto Napoli)

Ultimissime Calcio Napoli – L’arrivo di Antonio Conte a Napoli ha portato un’aria del tutto diversa. Ora, gli azzurri sono primi in una speciale classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mondo Milan sembra cambiato in un attimo. Perché Conceicao vince (e non strappa)

Marchetti: "Il cambio di allenatore certifica comunque un fallimento" Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Milan News)

Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato” “Ma no, perché potenzialmente è tra i più forti al mondo. (Milan News)

Il mondo Milan sembra cambiato in un attimo. Perché Conceicao vince (e non strappa) (TUTTO mercato WEB)