Ultime calcio Napoli- Non solo Raspadori, Conte blocca un altro azzurro: salta la cessione

Ultime calcio Napoli- Non solo Raspadori, Conte blocca un altro azzurro: salta la cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime calcio Napoli- Non solo Raspadori, Conte ha bloccato un altro azzurro: salta una cessione che sembrava fatta. Si parlava di tanti possibili addii in casa Napoli, ma il campo corre più velocemente del calciomercato. Infatti, alcuni azzurri per cui sembrava chiusa ogni possibilità di spazio in rosa hanno invece sfruttato i pochi minuti a disposizione per dimostrare il proprio valore e bloccare, quantomeno fino a giugno, ogni discorso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Adani a Viva El Futbol ha rilasciato alcune dichiarazioni su Conceicao, allenatore del Milan. Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol (Milan News 24)

Il mondo Milan sembra cambiato in un attimo. Perché Conceicao vince (e non strappa) (TUTTO mercato WEB)

Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. (La Provincia di Cremona e Crema)

Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato”

Pellegatti, il giornalista tifoso rossonero si esprime riguardo la burrascosa lotta Champions che comprende anche la Lazio Sul suo canale Youtube alla luce della vittoria di ieri del Milan contro l’Inter in Supercoppa, ha parlato Carlo Pellegatti il quale rilascia alcune considerazioni sulla lotta Champions che vede protagonista anche la Lazio di Baroni (Lazio News 24)

La decisione della dirigenza, seppur difficile, era forse necessaria per provare a cambiare rotta e puntare a un riscatto immediato. Nonostante l'approccio positivo e l'impegno del tecnico, il Milan ha fatto fatica a raccogliere punti e a trovare continuità in campionato. (Pianeta Milan)

Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato” Il Milan cambia allenatore e nel giro di una settimana vince la Supercoppa Italiana battendo Juventus ed Inter, entrambe in rimonta. (Milan News)