Era una squadra divisa in fazioni. Conceiçao l'ha unita... in aereo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Riad è tornato il Milan degli indiavolati. Con una Supercoppa tra le mani (numero 8 della serie) da esibire al popolo deluso dei suoi tifosi e un nuovo orizzonte da disegnare. «La squadra sta accettando il nuovo allenatore. Se il Milan ha questa voglia è difficile batterci» la chiave di lettura fornita, appena celebrato il successo per 3 a 2 sull'Inter in remontada, da Zlatan Ibrahimovic. E la conferma è arrivata puntuale dalle immagini successive con Sergio Conceiçao, sigaro acceso in bocca, che ballava una danza curiosa dopo aver pianto, medicato una ferita al tallone (Emerson gli è salito sulla caviglia a fine serata), e dedicato alla sua famiglia i due successi preziosi raccolti in poche ore. (il Giornale)
Su altre testate
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (Milan News)
Il giornalista Carlo Pellegatti, a Milan News, ha parlato di Conceicao: "Ci auguriamo che Conceicao ci aiuti a superare questo momento di difficoltà e a risalire in classifica. Non avendo avuto la voce della proprietà e dei dirigenti da tanto tempo io mi auguro, mi voglio illudere… Se non si rompe questa barriera e questo momento di non sentire, non avvicinandosi in qualche maniera al tifoso… È uno dei punti importanti per cercare di cambiare. (Tutto Juve)
Il mondo Milan sembra cambiato in un attimo. Perché Conceicao vince (e non strappa) (TUTTO mercato WEB)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole su quanto accaduto ieri sera a Riad in Inter-Milan: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (fcinter1908)
La stagione del Napoli prosegue al meglio. Gli azzurri sono stati assoluti protagonisti del girone d’andata di Serie A, motivo per il quale la classifica è soddisfacente. Ben 44 punti conquistati in 18 giornate, per sottolineare ancora una volta il lavoro svolto da Antonio Conte durante i primi mesi in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Milan cambia allenatore e nel giro di una settimana vince la Supercoppa Italiana battendo Juventus ed Inter, entrambe in rimonta. Conceiçao ha ridato fiducia ed entusiasmo all'ambiente: Massimo Marianella, partendo da Leao, ne parla così in diretta su Sky Sport 24. (Milan News)