Cura Conceiçao In soli 7 giorni un Milan settebellezze

Cura Conceiçao In soli 7 giorni un Milan settebellezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

La Serie A possiede anche il dono dell’ubiquità: appare, in video, in Italia e in Medio Oriente. La carovana non cammellata che è rimasta a casa ha chiuso il girone d’andata con il Napoli di Antonio Conte protagonista assoluto: gli azzurri deflorano la Fiorentina (0-3) e si piazzano momentaneamente al comando della classifica, a 44 punti. Nel derby della Capitale, la Lazio che aveva messo alle corde l’Atalanta (ex capolista) si affloscia dopo la prima mezz’ora e la Roma giallorossa incorona il divo Claudio Ranieri aggiustatore massimo di Trigoria (Avvenire)

Su altri media

Nonostante l'approccio positivo e l'impegno del tecnico, il Milan ha fatto fatica a raccogliere punti e a trovare continuità in campionato. La decisione di esonerare Fonseca, pur nel rispetto per il suo lavoro e il suo comportamento, conferma le dure leggi del calcio moderno, dove i risultati immediati sono spesso più importanti di tutto il resto. (Pianeta Milan)

Si parlava di tanti possibili addii in casa Napoli, ma il campo corre più velocemente del calciomercato. Infatti, alcuni azzurri per cui sembrava chiusa ogni possibilità di spazio in rosa hanno invece sfruttato i pochi minuti a disposizione per dimostrare il proprio valore e bloccare, quantomeno fino a giugno, ogni discorso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. (La Provincia di Cremona e Crema)

Marchetti: “Supercoppa? L’Inter ci ha messo del suo. Nemmeno il Milan pensava…”

Occhio, però, anche al possibile 4-4-2, altro modulo molto familiare al tecnico portoghese. A prescindere dall’assetto tattico, non è escluso che il nuovo tecnico possa decidere di ristabilire nuove gerarchie. (FantaMaster)

È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. In particolare stamani viene celebrato il condottiero che ha permesso tutto ciò: Sergio Conceicao. (Tutto Napoli)

Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:01) (fcinter1908)