Pellegatti avvisa la Lazio: "Il Milan punta la Champions, non è lontano..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
Sul nuovo Milan: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Luca Marchetti ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan e la reazione della squadra all’arrivo di Conceicao (Il Milanista)
I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. Le frecce degli indiani sibilano, per conficcarsi sul legno del carro. Geronimo, il capo degli Apache, alza in cielo il suo urlo di guerra. (TUTTO mercato WEB)
Dopo una prima parte di campionato deludente, la dirigenza del Milan guidata da Zlatan Ibrahimovic ha deciso di esonerare Paulo Fonseca. Sergio Conceicao è tornato. (GQ Italia)
È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. In particolare stamani viene celebrato il condottiero che ha permesso tutto ciò: Sergio Conceicao. (Tutto Napoli)
In casa Milan è Conceicão-mania. La Repubblica titola: "Il segreto dell'intervallo" (TUTTO mercato WEB)
La prima pagina di QS stamani esalta Conceicao: "Il domatore del Diavolo" Si parla anche di acquisti, con le due facce della Lombardia oltre alle milanesi e all'Atalanta. Da una parte il Como: "Arriva Diao: è l'acquisto più costoso della storia. (TUTTO mercato WEB)