Marchetti: “Si è visto un altro Milan a livello caratteriale, ha attecchito bene…”

Marchetti: “Si è visto un altro Milan a livello caratteriale, ha attecchito bene…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Luca Marchetti ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan e la reazione della squadra all’arrivo di Conceicao Giulia Benedetti Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 19:59) Luca Marchetti è intervenuto nell’editoriale di TMW Radio per commentare il successo di ieri del Milan e la vittoria della Supercoppa Italiana. Sul nuovo Milan: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (Il Milanista)

Su altri media

Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Torna su (Liberoquotidiano.it)

Si parla anche di acquisti, con le due facce della Lombardia oltre alle milanesi e all'Atalanta. Da una parte il Como: "Arriva Diao: è l'acquisto più costoso della storia. "Il domatore del Diavolo". Quello appena riportato è il titolo principale della prima pagina di oggi del QS. Il duro Conceicao in otto giorni ha rialzato il Milan, battendo Juve e Inter e vincendo la Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Ultime calcio Napoli- Non solo Raspadori, Conte ha bloccato un altro azzurro: salta una cessione che sembrava fatta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gazzetta dello Sport: "Vlahovic Juve, divorzio vicino"

Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" Le frecce degli indiani sibilano, per conficcarsi sul legno del carro. Geronimo, il capo degli Apache, alza in cielo il suo urlo di guerra. (TUTTO mercato WEB)

Sul suo canale Youtube alla luce della vittoria di ieri del Milan contro l’Inter in Supercoppa, ha parlato Carlo Pellegatti il quale rilascia alcune considerazioni sulla lotta Champions che vede protagonista anche la Lazio di Baroni LOTTA CHAMPIONS – Conceicao è l’allenatore giusto per questa fase storica del Milan. (Lazio News 24)

È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)