Sergio Conceicao oggi debutta sulla panchina del Milan con un Rolex Cosmograph Daytona super tattico

Sergio Conceicao oggi debutta sulla panchina del Milan con un Rolex Cosmograph Daytona super tattico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Sergio Conceicao è tornato. Dopo una prima parte di campionato deludente, la dirigenza del Milan guidata da Zlatan Ibrahimovic ha deciso di esonerare Paulo Fonseca. Al suo è posto è stato chiamato a risollevare i rossoneri il suo connazionale Sergio Conceicao che ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2027. Lo vedremo in panchina da oggi, 3 gennaio, nella super sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana a Riyad, in Arabia Saudita (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

LE DICHIARAZIONI – «Conceicao non ha nulla di Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione… No. Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol (Milan News 24)

"Il domatore del Diavolo". Quello appena riportato è il titolo principale della prima pagina di oggi del QS. Il duro Conceicao in otto giorni ha rialzato il Milan, battendo Juve e Inter e vincendo la Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Si parlava di tanti possibili addii in casa Napoli, ma il campo corre più velocemente del calciomercato. Infatti, alcuni azzurri per cui sembrava chiusa ogni possibilità di spazio in rosa hanno invece sfruttato i pochi minuti a disposizione per dimostrare il proprio valore e bloccare, quantomeno fino a giugno, ogni discorso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cura Conceiçao In soli 7 giorni un Milan settebellezze

“C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (Milan News)

Una nuova era è appena iniziata in casa Milan. Quella targata Paulo Fonseca è già finita dopo circa sette mesi: come detto da Ibrahimovic in conferenza stampa, l’allenatore portoghese paga la poca continuità di risultati. (MilanLive.it)

Nel derby della Capitale, la Lazio che aveva messo alle corde l’Atalanta (ex capolista) si affloscia dopo la prima mezz’ora e la Roma giallorossa incorona il divo Claudio Ranieri aggiustatore massimo di Trigoria. (Avvenire)