In casa Milan è Conceicão-mania. La Repubblica titola: "Il segreto dell'intervallo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Milan è Conceicão-mania. La Repubblica titola: "Il segreto dell'intervallo" Gli sono bastate due partite e poco più di una settimana a Sérgio Conceicão per prendersi il primo trofeo e il Milan. Il tecnico portoghese è riuscito a ricompattare un gruppo che sembrava ormai totalmente scollato e a ridare vigore a certi giocatori che sembravano finiti fuori dal progetto. Inoltre, come sottolineato da La Repubblica in prima pagina, ciò che ha più sorpreso nella trasferta Araba è stata la capacità del Milan nel non disunirsi nei momenti chiave della partita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Conceicao al Milan: quale sarà il nuovo modulo? Quale sarà il nuovo undici titolare dei rossoneri in vista della seconda parte della stagione? Il nuovo allenatore rossonero, potrebbe confermare inizialmente il 4-2-3-1 o passare direttamente al 4-3-3. (FantaMaster)
Le dichiarazioni di Abdelmajid Sbaoui sul Diavolo dopo la conferenza stampa del tecnico al centro sportivo di Carnago La presentazione del nuovo allenatore è avvenuta nell’ultimo giorno dell’anno, prima della partenza per l’Arabia Saudita, dove Pulisic e compagni giocheranno la Supercoppa Italiana. (CalcioMercato.it)
Ultimissime Calcio Napoli – L’arrivo di Antonio Conte a Napoli ha portato un’aria del tutto diversa. Ora, gli azzurri sono primi in una speciale classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se il Milan ha questa voglia è difficile batterci» la chiave di lettura fornita, appena celebrato il successo per 3 a 2 sull'Inter in remontada, da Zlatan Ibrahimovic. «La squadra sta accettando il nuovo allenatore. (il Giornale)
Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol Adani a Viva El Futbol ha rilasciato alcune dichiarazioni su Conceicao, allenatore del Milan. (Milan News 24)
Pellegatti, il giornalista tifoso rossonero si esprime riguardo la burrascosa lotta Champions che comprende anche la Lazio LOTTA CHAMPIONS – Conceicao è l’allenatore giusto per questa fase storica del Milan (Lazio News 24)