Marchetti: “Supercoppa? L’Inter ci ha messo del suo. Nemmeno il Milan pensava…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:01) Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole su quanto accaduto ieri sera a Riad in Inter-Milan: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (fcinter1908)
Su altre fonti
Ma io partirei dalle parole di Ibrahimovic perché finalmente, dopo un secolo, sentiamo la voce di un dirigente che dice “abbiamo sbagliato”. Non avendo avuto la voce della proprietà e dei dirigenti da tanto tempo io mi auguro, mi voglio illudere… Se non si rompe questa barriera e questo momento di non sentire, non avvicinandosi in qualche maniera al tifoso… È uno dei punti importanti per cercare di cambiare. (Tutto Juve)
La carovana non cammellata che è rimasta a casa ha chiuso il girone d’andata con il Napoli di Antonio Conte protagonista assoluto: gli azzurri deflorano la Fiorentina (0-3) e si piazzano momentaneamente al comando della classifica, a 44 punti. (Avvenire)
Se il Milan ha questa voglia è difficile batterci» la chiave di lettura fornita, appena celebrato il successo per 3 a 2 sull'Inter in remontada, da Zlatan Ibrahimovic. «La squadra sta accettando il nuovo allenatore. (il Giornale)
“Ma no, perché potenzialmente è tra i più forti al mondo. Il Milan cambia allenatore e nel giro di una settimana vince la Supercoppa Italiana battendo Juventus ed Inter, entrambe in rimonta. Conceiçao ha ridato fiducia ed entusiasmo all'ambiente: Massimo Marianella, partendo da Leao, ne parla così in diretta su Sky Sport 24. (Milan News)
Occhio, però, anche al possibile 4-4-2, altro modulo molto familiare al tecnico portoghese. A prescindere dall’assetto tattico, non è escluso che il nuovo tecnico possa decidere di ristabilire nuove gerarchie. (FantaMaster)
Giorno in cui a Roma, presso la cornice della Casina Poste di Lungotevere Flaminio, venivano svelati i vincitori del Golden Boy di Tuttosport nelle varie categorie. In questo caso il nastro da riavvolgere è quello che nella scatola nera dei ricordi fa capo al 17 ottobre. (Tuttosport)