Conceicao Milan, Adani sicuro: «A volte è scorbutico e può ribaltare lo spogliatoio, è un contestatore e non ha nulla di Fonseca»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol Adani a Viva El Futbol ha rilasciato alcune dichiarazioni su Conceicao, allenatore del Milan. LE DICHIARAZIONI – «Conceicao non ha nulla di Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione… No. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Lo vedremo in panchina da oggi, 3 gennaio, nella super sfida contro la Juventus in Supercoppa Italiana a Riyad, in Arabia Saudita. Sergio Conceicao è tornato. (GQ Italia)
La decisione di esonerare Fonseca, pur nel rispetto per il suo lavoro e il suo comportamento, conferma le dure leggi del calcio moderno, dove i risultati immediati sono spesso più importanti di tutto il resto. (Pianeta Milan)
Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:01) (fcinter1908)
Conceicao al Milan: quale sarà il nuovo modulo? Quale sarà il nuovo undici titolare dei rossoneri in vista della seconda parte della stagione? Il nuovo allenatore rossonero, potrebbe confermare inizialmente il 4-2-3-1 o passare direttamente al 4-3-3. (FantaMaster)
Il mondo Milan sembra cambiato in un attimo. Perché Conceicao vince (e non strappa) (TUTTO mercato WEB)
In casa Milan è Conceicão-mania. La Repubblica titola: "Il segreto dell'intervallo" (TUTTO mercato WEB)