Conceicao "Serve fame, ai giocatori devono brillare gli occhi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan va di fretta, in tutti i sensi. Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Di fretta, perché c'era un aereo da prendere e poco tempo a disposizione, questa almeno la spiegazione dell'ufficio stampa in merito al fatto di non fare domande a Zlatan Ibrahimovic, seduto accanto al portoghese (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. Dobbiamo rispettare questi valori e lavorare tanto per dimostrare che siamo all'altezza". (Tuttosport)
“Prima di iniziare voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell’esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali”. (Calcio e Finanza)
Queste le dichiarazioni in merito al grosso essere comunicativo dei rossoneri da parte di Zlatan Ibrahimovic prima della conferenza stampa... Fonseca mandato in conferenza stampa dopo Milan-Roma benche' la società ne avesse già deciso l'esonero. (Tuttocampo)
Archiviata la pratica Fonseca, il Milan è già al lavoro per preparare il prossimo grande impegno di questa stagione: la Supercoppa italiana. E, alla sua prima partita sulla panchina del Diavolo, il portoghese affronterà un avversario speciale: suo figlio Francisco. (Liberoquotidiano.it)
Per Sergio Conceicao due vice-allenatori, mai in Italia e dunque di fronte a una nuova realtà della loro carriera: dietro il tecnico in capo ci sono Siramane Dembelé e Joao Costa, che hanno avuto precedenti ben diversi prima di unirsi al nuovo tecnico del Milan (Goal Italia)
Qualsiasi delle prime tre può arrivare in cima. Non possiamo dire che il campionato sia già deciso. (Fcinternews.it)