Milan, Conceicao: “C’è poco tempo per la sfida con la Juventus”

Milan, Conceicao: “C’è poco tempo per la sfida con la Juventus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Nella conferenza di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa con la Juve In occasione della conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa italiana alla Juventus. Ecco le sue parole: “Non c’è tanto tempo per lavorare sulla partita contro la Juventus. Non ci lamentiamo, non cerchiamo scuse. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Dobbiamo rispettare questi valori e lavorare tanto per dimostrare che siamo all'altezza". E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. (Tuttosport)

Il club rossonero ha deciso di esonerare Fonseca e affidare la panchina a Conceiçao. Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine analizza la difficile situazione del Milan. (fcinter1908)

“Prima di iniziare voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell’esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali”. (Calcio e Finanza)

Bonanni: "Conceicao conosce l'Italia e l'ambiente, ma è una scommessa"

Sérgio Conceição torna, da allenatore, nel calcio italiano a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta, da calciatore con la maglia della Lazio in Serie A in quel caso (11 gennaio 2004 contro il Brescia), riporta Opta. (Milan News)

E, alla sua prima partita sulla panchina del Diavolo, il portoghese affronterà un avversario speciale: suo figlio Francisco. In semifinale, gli uomini allenati dal nuovo tecnico rossonero Sergio Conceiçao troveranno un'altra squadra alle prese con un complicato inizio di stagione: la Juventus (Liberoquotidiano.it)

L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni è stato ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà. E ha detto la sua sulla scelta del Milan di Sergio Conceicao: "E' un allenatore che al Porto ha fatto bene, ora vediamo in Italia. (Tutto Juve)