Pagina 3 | Conceicao, prima conferenza alla Allegri: “Conta il risultato”. E su Francisco…

Pagina 3 | Conceicao, prima conferenza alla Allegri: “Conta il risultato”. E su Francisco…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. Un passo avanti importante. I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. Dobbiamo rispettare questi valori e lavorare tanto per dimostrare che siamo all'altezza". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. Un passo avanti importante. (Tuttosport)

I motivi dell’esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali”. “Prima di iniziare voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. (Calcio e Finanza)

In occasione della conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceicao, nuovo allenatore del Milan, ha parlato della prossima sfida in Supercoppa italiana alla Juventus. Ecco le sue parole: “Non c’è tanto tempo per lavorare sulla partita contro la Juventus. (Juvenews.eu)

Milan, Ibrahimovic chiede scusa a Fonseca: "Sbagliato mandarlo in conferenza"

Non possiamo dire che il campionato sia già deciso. Tutte, quindi Inter, Atalanta e Napoli, hanno molta qualità e rose molto competitive. (Fcinternews.it)

Per Sergio Conceicao due vice-allenatori, mai in Italia e dunque di fronte a una nuova realtà della loro carriera: dietro il tecnico in capo ci sono Siramane Dembelé e Joao Costa, che hanno avuto precedenti ben diversi prima di unirsi al nuovo tecnico del Milan. (Goal Italia)

Nel giorno della presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche dell'esonero di Paulo Fonseca. "Noi abbiamo il massimo rispetto per Fonseca", ha detto il dirigente rossonero, "purtroppo Paulo non è riuscito a dare continuità ai risultati, e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali". (Adnkronos)