Conceição torna nel calcio italiano, stavolta da allenatore, a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceição torna nel calcio italiano, stavolta da allenatore, a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta Sérgio Conceição torna, da allenatore, nel calcio italiano a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta, da calciatore con la maglia della Lazio in Serie A in quel caso (11 gennaio 2004 contro il Brescia), riporta Opta. Le parole del nuovo tecnico rossonero dopo la vittoria per 2-1 contro la Juve nella semifinale di Supercoppa: "Abbiamo meritato per il secondo tempo fatto, meritato la presenza in finale. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. (Tuttosport)
Così Zlatan Ibrahimovic si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceiçao. Rispetto per i tifosi e obiettivi del Milan «Capiamo i tifosi e abbiamo rispetto, siamo i primi a non essere soddisfatti e non lo saremo finché non raggiungiamo i nostri obiettivi. (ilmessaggero.it)
E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. (Tuttosport)
Prende la parola Ibrahimovic: “oglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. Ci siamo. È arrivato il momento di conoscere il nuovo allenatore del Milan. Tra pochi minuti Sergio Conceicao parlerà per la prima volta in conferenza stampa. (Il Milanista)
Lo svedese ha chiesto scusa al suo ex allenatore: "Penso che abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. (Adnkronos)
Qualsiasi delle prime tre può arrivare in cima. Non possiamo dire che il campionato sia già deciso. (Fcinternews.it)