Il mondo Milan sembra cambiato in un attimo. Perché Conceicao vince (e non strappa)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo Milan sembra cambiato in un attimo. Perché Conceicao vince (e non strappa) Sergio Conceicao ha cambiato il Milan? Per ora è difficile da dire, anche se nelle due partite di Supercoppa Italiana si è vista davvero un'altra idea di squadra, di gioco, ma anche di carattere. Ritornando forse alle basi, con un modulo molto simile a quello di Paulo Fonseca, liberando forse alcune situazioni che stavano frenando molto la squadra, anziché migliorarla. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Vlahovic Juve, divorzio vicino" (Tutto Napoli)
Adani a Viva El Futbol ha rilasciato alcune dichiarazioni su Conceicao, allenatore del Milan. LE DICHIARAZIONI – «Conceicao non ha nulla di Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione… No. (Milan News 24)
Ospite della giornata, tra gli altri: Sergio Conceiçao, all’epoca ancora molto lontano dal diventare nuovo allenatore del Milan, ma lontano per davvero. Rewind, come direbbe Vasco. (Tuttosport)
Ma io partirei dalle parole di Ibrahimovic perché finalmente, dopo un secolo, sentiamo la voce di un dirigente che dice “abbiamo sbagliato”. Non avendo avuto la voce della proprietà e dei dirigenti da tanto tempo io mi auguro, mi voglio illudere… Se non si rompe questa barriera e questo momento di non sentire, non avvicinandosi in qualche maniera al tifoso… È uno dei punti importanti per cercare di cambiare. (Tutto Juve)
A prescindere dall’assetto tattico, non è escluso che il nuovo tecnico possa decidere di ristabilire nuove gerarchie. Occhio, però, anche al possibile 4-4-2, altro modulo molto familiare al tecnico portoghese. (FantaMaster)
Juventus-Milan è stato il festival degli errori da ambo le parti. Per lo spettacolo ripassare la prossima volta. (Calciomercato.com)