Juventus-Milan, cronaca da Supercoppa: Motta è un mago? Un pir*a? Diciamola tutta, ci vorrebbe Gianni Brera. E in campionato...

Juventus-Milan, cronaca da Supercoppa: Motta è un mago? Un pir*a? Diciamola tutta, ci vorrebbe Gianni Brera. E in campionato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

“Il calcio, mistero senza fine bello”. Bisogna rifugiarsi nel fuoriclasse Gianni Brera per raccontare Juventus-Milan, seconda semifinale della Supercoppa “italo saudita”. Neanche il tempo di cominciare che Francisco Conceição si fa male nel riscaldamento. Niente sfida con papà Sergio, appena arrivato sulla bollente panchina rossonera, e paginate di giornali buone per incartare le uova. (MOW)

Ne parlano anche altri media

"Non possiamo essere contenti, volevamo andare in finale: ce l'avevamo in mano per 70', poi non siamo stati bravi a reagire al primo episodio negativo ed è una sconfitta importante": è questa l'analisi del tecnico della Juventus, Thiago Motta, dopo la rimonta subita dal Milan e il 2-1 che è costata l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana. (Tiscali)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così Juventus-Milan di Supercoppa giocata ieri sera: "La seconda sconfitta stagionale della Juventus arriva per colpa di due strafalcioni individuali, il rigore di Locateli e l'autorete coprodotta Gatti-Di Gregorio. (Tutto Juve)

Condò duro sulla Juve: "Strafalcioni e ragioni tattiche dietro il ribaltone del Milan" (TUTTO mercato WEB)

Supercoppa Italiana 2025: Juventus-Milan: partita integrale Video

Il pre.. Non so davvero cosa augurarmi… (Milan Night)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

vers. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)