La sostituzione di Vlahovic e la squadra troppo fragile: la Juventus di Motta è diversa da ciò che doveva essere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' sembrato sin da subito un presagio, e non di buone notizie. Semmai il contrario. Rieccoci, stavolta a Riad. A fare i conti con l'inconcludenza della Juventus che si fa dramma sportivo: quella con il Milan era una partita ben indirizzata, mai chiusa e allora riaperta, fino a squarciare il destino e a ribaltarlo, donando un successo fondamentale a Conceicao padre davanti alle lacrime di Conceicao figlio. (Calciomercato.com)
Su altri media
Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio - 08:00 Juventus-Milan 1-2, i rossoneri rimontano dopo un brutto primo tempo e si regalano la possibilità di alzare il trofeo lunedì sera. Non sarà facile visto che ci sarà il derby contro l'Inter. (Pianeta Milan)
Va bene che vincere non è (più) l’unica cosa che conta — c’è pure il modo di giocare, oh yes — ma, vincere, resta comunque «la cosa più importante» della ditta (Cristiano Giuntoli dixit, al Corriere): e, dunque, bisognerebbe provarci, fino alla fine (non si diceva così?), e, ogni tanto, riuscirci. (Corriere della Sera)
Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo una lunga pausa natalizia. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane. (Diretta)
Al debutto da allenatore del Milan, l'ha eliminata a Riyad nella semifinale di Supercoppa. Da allenatore del Porto, aveva eliminato i bianconeri negli ottavi di finale della Champions League 2020/2021. (Tuttosport)
"La gara contro la Fiorentina è simile a questa, siamo stati superiori ma non l'abbiamo chiusa - continua ai microfoni di SportMediaset - e contro il Milan abbiamo preso due gol subendo troppo poco: la reazione di oggi non è stata buona, ci dispiace molto perché avremmo voluto andare avanti nella competizione". (Tiscali)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)