Supercoppa Italiana 2025, Semifinale Juventus - Milan (diretta tv esclusiva Canale 5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera si torna in campo, in diretta esclusiva su Canale 5 venerdì 3 alle 20 (ora italiana in diretta Mediaset su Canale 5) all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh per la seconda semifinale di EA SPORTS FC Supercup, sempre in gara secca. Questa volta toccherà alla Juventus, vincitrice dell’ultima edizione di Coppa Italia Frecciarossa, e al Milan, seconda classificata nella scorsa Serie A. LA PRIMA SEMIFINALE - Nel giovedì sera dell' Al-Awwal Park di Riyadh, Inter e Atalanta si sono affrontate nella prima semifinale della EA SPORTS FC Supercup. (Digital-Sat News)
La notizia riportata su altri giornali
Viceversa la Juve e Vlahovic continuano nella loro soap opera amorosa «né con me né senza di me», nel senso che il serbo stenta a dialogare con i compagni e combina poco in fase di tiro, ma appena esce la squadra perde ogni dimensione offensiva e scivola nella catalessi che le costa la partita. (fcinter1908)
Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad Appuntamento con la seconda semifinale di Supercoppa a Riad dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries: Juventus e Milan si affrontano alle 20 a Riad (Corriere della Sera)
Al debutto da allenatore del Milan, l'ha eliminata a Riyad nella semifinale di Supercoppa. Da allenatore del Porto, aveva eliminato i bianconeri negli ottavi di finale della Champions League 2020/2021. (Tuttosport)
Tocca a Sergio Conceiçao superare, nel risultato più che nella prova calcistica, il primo esame, piegare la Juve per la prima volta in campo italiano, e risalire la china di una sfida dominata nel gioco dalla Juve per un'ora. (il Giornale)
vers. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Determinante la rimonta in pochi minuti nella ripresa dopo un primo tempo comandato, a causa di una sciocchezza di Locatelli, rigore causato, e una deviazione fortuita di Gatti con Di Gregorio inopinatamente fuori dai pali. (Quotidiano Sportivo)