Pagelle Juventus-Milan Supercoppa: Locatelli maldestro (4), Yildiz si merita la fortuna (7). Non si può fare senza Pulisic (7), Musah dà la scossa (7), Theo Hernandez degradato (5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un derby Inter-Milan la finale di Supercoppa lunedì: la Juventus parte molto meglio, va in vantaggio con Yildiz e vicino al gol del raddoppio, ma il Milan nel secondo tempo la ribalta con un rigore conquistato (e segnato) da Pulisic su fallo di Locatelli e un'autorete di Gatti che manda in porta un cross di Musah. Milan fortunato, ma la Juventus nel secondo tempo si è spenta. Salta prima del via la sfida tra i Conceicao perché il figlio Francisco si fa male nel riscaldamento. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
5,5 Savona Jimenez non si mostra un pericolo costante, ma comunque non ne perde mai le tracce: gli manca intraprendenza. 5,5 Gatti Si incolla a Morata e Morata va fuori giri: palla tra i piedi è … (La Stampa)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, vai col derby. Conte chiede la fuga a Lukaku" (Tutto Napoli)
La Juventus si mangia le mani e paga i suoi errori. Un buon primo temo e la possibilità - mancata - di chiudere la partita non bastano ai bianconeri per superare il Milan in semifinale di Supercoppa italiana: a Riyadh finisce 2-1 per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Semmai il contrario. Rieccoci, stavolta a Riad. (Calciomercato.com)
Supercoppa Italiana, Milan in finale: Juventus battuta 2-1 04 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Juventus-Milan 1-2, le pagelle: Vlahovic e Theo, che errori. Locatelli flop, Conceicao sorride Le pagelle della Juventus (TUTTO mercato WEB)